Il blog di OT
Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Categorie


Il blog di OT

OAKLEY: maschere da sci e da snowboard

Ottica TalamontiOttica Talamonti

Una delle cose più belle dell’inverno è sicuramente la neve che con il suo candore rende l’atmosfera magica ed incantata.

Ma la neve è anche sinonimo di divertimento: dalle discese in slittino alle guerre a palle di neve, dai più classici sci ai moderni snowboard, dalle ciaspole ai pattini su ghiaccio.

E la neve in inverno regala grande divertimento, grazie proprio all’apertura degli impianti sciistici che permettono di trascorrere delle giornate all’insegna dello sport e a contatto con la natura. 

Esistono molti equipaggiamenti di cui dotarsi per godere di una giornata sulla neve: da un ottimo intimo termico, alle tute da sci e da snowboard, guanti e cappelli, attrezzature di protezione, scarponi e ultime, ma non meno importanti, le maschere che proteggono gli occhi dai raggi del sole e dal riverbero della luce.

Molti brand le producono e dunque ne esistono molte tipologie.

Ma quale maschera scegliere?

Dotarsi di un’ottima maschera da sci e da snowboard non è solo un vezzo estetico ma ha a che fare anche con la salute degli occhi e la sicurezza .

Infatti la qualità della lente di cui è dotata la maschera influisce sulla percezione del manto nevoso.

Noi dell’Ottica Talamonti siamo un centro GreenVison e come tale proponiamo ai nostri clienti solo prodotti di altissima qualità, comprese dunque anche maschere da sci e da snowboarad.

Collaboriamo però solamente con un unico brand che noi riteniamo il migliore in tale campo: Oakley.

Ti starai chiedendo perché maschere da sci e snowboard Oakley?

Semplice! 

Perché Oakley dota le sue maschere di lenti di altissima qualità, configurandosi come un’azienda in linea con la nostra mission.

Inoltre ha creato una propria tecnologia per lenti – chiamata Prizm – progettata per ottimizzare i colori e definire i contrasti. 

Usa a proprio vantaggio i colori dell’ambiente e le naturali sensibilità oculari di ognuno per accentuare colori, contrasti e dettagli in modo da favorire la percezione della profondità e rilevare particolari invisibili a occhio nudo.

Quali sono le caratteristiche delle lenti Prizm Oakley?

La tecnologia Prizm Oakley presenta tre punti di forza:

In conclusione

Tutte le lenti Prizm Snow assicurano prestazioni eccellenti in una vasta gamma di condizioni di luce e al variare delle condizioni atmosferiche.. 

Cosa aspetti allora! Scegli la qualità, scegli Prizm Oakley.

Passa a trovarci in negozio e scopri tutta la linea Prizm Oakley e valuta tu stesso la qualità delle lenti.